Check.Pro Cooperativa

Un modello di gestione semplice e funzionale capace di creare squadra tra i collaboratori e garantire un servizio efficace alle PA che hanno scelto di affidarsi alle competenze di Check.pro

L’universo checkpro è in continua evoluzione e crescita.

E’ innegabile che la pandemia da COVID-19 abbia inevitabilmente rallentato e in alcuni periodi addirittura sospeso le attività del 2020, anche per questa motivazione la Cooperativa ha investito in strumenti digitali che hanno permesso al personale di continuare l’attività lavorativa da remoto; grazie allo smart working, è stato possibile svolgere tutte le attività verso i clienti rispettando le scadenze fissate e salvaguardare i posti di lavoro.

Un obiettivo importante e impegno morale, è stato quello di mantenere i livelli occupazionali pre-Covid. Grazie all’impegno e alla professionalità dei lavoratori e alla rapidità con cui la Cooperativa ha trasferito l’attività in smart working è stato possibile raggiungere e superare questo obiettivo già nel 2021 e dal 2022 la Cooperativa è cresciuta attraverso nuove assunzioni e collaborazioni.

Cresci in CheckPro

Grazie alla collaborazione con l’ente di formazione Lavorando -società benefit -creiamo progetti formativi di valore volti a supportare ogni inserimento lavorativo verso la miglior espressione del proprio talento.

Nel corso del 2021 la Cooperativa ha previsto un importante percorso formativo rivolto ai propri collaboratori, un percorso che ha permesso non solo di aggiornare modalità e normative ma anche di approfondire l’applicabilità delle norme attraverso il metodo formativo scelto che ha previsto oltre a lezioni frontali anche simulazioni e project work.